Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motodays, Fabrizio: ?Vorrei una gara SBK a Roma. Biaggi? Prendiamo aerei diversi?
Collapse
X
-
io invece non capisco quelli che criticano i criticatori di piloti e sparano sentenze su di essi affermando che chi critica un pilota non ? un appassionato di moto ...
cio? per esempio io che sono italiano e tifo biaggi, non posso criticare un altro pilota italiano che pur essendo a tutti gli effetti scarso ( e scarso lo intendo paragonato ad altri piloti, non certo a me) si permette di criticare e sparare sentenze sul pilota che tifo? ...
Prima dimostrasse di essere un vincente, si saper andare in moto quanto o piu del pilota che tifo e poi forse potr? stimarlo come pilota ... ma se in tutta questa evoluzione continua a rimanere un collion con le dichiarazioni che rilascia , anche se avra la mia stima come pilota , rimarra per la mia opinione personale come una testa di Min**ia.
Comment
-
finch? si rimane in goliardia va bene tutto, basta essere consapevoli della realt?....c'era gente che credeva davvero che rossi avrebbe vinto il mondiale anche con in mano una kawasaki e che biaggi fosse un fallito....finch? ci crede il 14 enne con il cappellino giallo ci pu? anche stare, il problema ? che ci credeva anche gente "professionista" del mondo delle moto...cmq fabrizio le sue opportunit? le ha avute non mi ? mai sembrato un perseguitato dalla "sfortuna" (chiamiamola cos?) come haga ad esempio, ma semplicemente pu? fare quelle 2 gare l'anno in cui si gioca la vittoria per il resto podi e buoni piazzamenti....discreto pilota che merita di stare dov'?...alla fine non ? che possono correre solo 20 campioni del mondo....anzi in sbk i distacchi sono sempre molto contenuti.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postio invece non capisco quelli che criticano i criticatori di piloti e sparano sentenze su di essi affermando che chi critica un pilota non ? un appassionato di moto ...
cio? per esempio io che sono italiano e tifo biaggi, non posso criticare un altro pilota italiano che pur essendo a tutti gli effetti scarso ( e scarso lo intendo paragonato ad altri piloti, non certo a me) si permette di criticare e sparare sentenze sul pilota che tifo? ...
Prima dimostrasse di essere un vincente, si saper andare in moto quanto o piu del pilota che tifo e poi forse potr? stimarlo come pilota ... ma se in tutta questa evoluzione continua a rimanere un collion con le dichiarazioni che rilascia , anche se avra la mia stima come pilota , rimarra per la mia opinione personale come una testa di Min**ia.
E' nel gene del pilota, chiunque esso sia, la consapevolezza di avere il potenziale per essere il pi? forte, e di considerare nessuno imbattibile. Quando queste cose vengono a mancare.... o ti ritiri o continui a galleggiare per raccimolare soldi come capirossi ed edwards per citare i primi che mi vengono in mente.
Comment
X
Comment